TERMINI E CONDIZIONI

Se non si è conformi a questi termini e condizioni, non è possibile utilizzare il sito Web.

In questi termini e condizioni, le espressioni "noi" e "nostro" sono tutte in riferimento ad "Arianna Di Maio", mentre le espressioni "voi" e "vostro" sono riferite a clienti e utenti usufruenti di questo sito web.

MODIFICHE A TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo esclusivamente il diritto di modificare questi termini e condizioni ogni volta che lo riteniamo opportuno.

Le modifiche apportate ai termini e alle condizioni saranno effettive dopo la stampa su questo sito web. L'uso continuato del sito web in seguito alle suddette modifiche simboleggia il vostro costante riconoscimento dei termini e delle condizioni.

È vostra responsabilità essere consapevoli dei suddetti cambiamenti.

DISCLAIMER

Questo sito web e tutti i suoi contenuti sono pubblicati così come sono e salvo i limiti consentiti dalla legge, non presentano garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate a, garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare e non-infrazione, nella misura massima consentita dalla legge.

Pertanto, accetti che qualsiasi informazione da noi indicata sul sito web sia considerata un'informazione generale e non abbia la caratteristica di un consiglio.

Non denotiamo né assicuriamo che le informazioni e/o i servizi offerti su questo sito web siano affidabili, accurati e completi, o privi di interruzioni o errori, o che eventuali mancanze dal sito web siano corrette o che il sito web o il server che rende disponibile il sito web sia privo di virus o componenti dannosi.

Salvo quanto consentito dalla legge, non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione per l'uso dei materiali nel sito web in termini di accuratezza, competenza, adeguatezza, coerenza o altro, in ciascun caso nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

Ci riserviamo esclusivamente il diritto di sospendere o interrompere la totalità o parte del sito web in qualsiasi momento, senza preavviso e senza responsabilità.

Questo sito Web può occasionalmente contenere collegamenti ad altri siti web o informazioni fornite da terze parti.

 

Non forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in merito all'accuratezza o idoneità del materiale o dei collegamenti forniti su questo sito web, inclusi quelli forniti da terze parti.

L'utente utilizza il materiale e i collegamenti a proprio rischio.

Non abbiamo alcun controllo sui singoli contenuti su questi collegamenti e non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia per le informazioni che appaiono in relazione a qualsiasi sito Web collegato.

Non indichiamo prodotti e/o servizi pubblicizzati su tali siti Web.

L'accesso ai siti Web di terzi è fatto a proprio rischio.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Si usi il sito Web a proprio rischio.

 

Non escludendo le condizioni e le garanzie implicite dalla legge applicabile, siamo autorizzati a limitare la nostra responsabilità nella misura in cui siamo autorizzati.

 

In caso contrario, né noi, i nostri affiliati, funzionari o direttori, inclusi gli agenti o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o consegna del sito web saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, consequenziale o di altro tipo che possa derivare dall'uso o incapacità di utilizzare, i componenti di questo sito web, compresi anche i danni acquistati da virus o eventuali inesattezze di informazioni su questo sito Web, o la prestazione dei prodotti, anche se ci fosse stata notificata la possibilità di tali danni.

I VOSTRI OBBLIGHI

È vostro obbligo garantire un accesso sicuro a questo sito web e non dovrebbe essere in alcun modo illegale o proibito dalla legge applicabile.

È vostro obbligo utilizzare precauzioni e garantire un modo sicuro di accesso a questo sito Web che, pertanto, non espone al rischio di virus, contenuti dannosi o altre forme di interferenza che potrebbero danneggiare il tuo sistema informatico.

 

Non siamo responsabili per eventuali interferenze o danni causati dall'esposizione a tali componenti con l'utilizzo di questo sito web o di eventuali collegamenti trovati.

Non devi in ​​nessun caso usare impropriamente il nostro sistema o questo sito web.

Non dovrai hackerare, aggirare o altrimenti interrompere il funzionamento del nostro sito web.

 

Qualsiasi attività che metterà un carico irragionevole sul nostro sistema è severamente proibita.

Pertanto, l'utente accetta di non imporre azioni, richieste e richieste che potrebbero essere intentate contro di noi e i nostri rispettivi funzionari, dipendenti e agenti derivanti dall'inosservanza di questi termini e condizioni.
 

Possediamo tutti i materiali protetti da copyright e visualizzati o in primo piano su questo sito web. Tranne che nelle aree specificate all'interno del sito Web, l'utente è autorizzato a visualizzare, stampare e scaricare documenti, audio e video trovati su questo sito web esclusivamente per scopi personali, informativi e non commerciali.

Salvo quanto consentito dalle leggi sul copyright applicabili, è vietato modificare qualsiasi materiale e il mio non copiare, distribuire, trasferire, visualizzare, riprodurre o produrre, stampare, concedere in licenza, produrre opere copiate da o vendere qualsiasi materiale o lavoro trovato su questo sito.

Ad eccezione di quanto autorizzato dalle leggi sul copyright, sei responsabile nel procurarti il ​​permesso prima di riutilizzare qualsiasi materiale protetto da copyright

Vostro è l'obbligo e la responsabilità di procurarsi il permesso prima del riutilizzo dei materiali trovati su questo sito.

L'utilizzo di tali materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di computer in rete è severamente vietato. È illegale rimuovere qualsiasi copyright, marchio di fabbrica o altri avvisi di marca da qualsiasi materiale trovato su questo sito.

Tutti i materiali e / o software scaricati da questo sito Web inclusi ma non limitati a screensaver, icone, video, sfondi, file, immagini integrati o generati dal software e i dati di accompagnamento che sono noti collettivamente come "Software" sono concessi in licenza all'utente da noi.

 

Pertanto, dovrebbe essere chiarito che con questa autorizzazione di licenza, non trasferiamo in alcun caso il titolo del Software all'utente.

 

L'utente detiene la proprietà sul supporto del nostro Software, tuttavia conserviamo la proprietà completa e

completa del Software e tutti i relativi diritti di proprietà intellettuale.

 

L'utente è vietato salvo quanto consentito dalle leggi sul copyright in vigore per ridistribuire, vendere, decompilare, decodificare, disassemblare, se non ridurre il Software in un formato leggibile.

 

Tutti i nostri marchi di fabbrica, marchi di servizio e nomi commerciali qui usati inclusi ma non limitati alle parole contrassegnate con "Arianna Di Maio" sono marchi o marchi registrati, se non diversamente specificato.

 

Salvo diversa indicazione, tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali trovati e utilizzati in questo sito Web e in questi termini e condizioni inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le parole contrassegnate con "Arianna Di Maio" sono marchi commerciali esclusivi e registrati.

 

È vietato utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, trasmettere, distribuire o modificare i nostri marchi commerciali, incluso il marketing o la promozione di distribuire i nostri materiali sul sito Web senza il nostro previo consenso scritto.

 

È vietato utilizzare i nostri marchi su qualsiasi altro sito Web o ambiente di computer di rete, compresa la creazione di collegamenti, ipertesto, collegamenti o collegamenti profondi tra siti Web e qualsiasi altro sito Web senza il nostro consenso scritto.

RESTRIZIONI D'USO

L'accesso fornito a questo sito web è solo per uso personale.

Sei autorizzato a stampare una copia dei materiali presenti su questo sito web per uso personale se non indicato come proibito.

 

Senza limitare quanto sopra, è vietato vendere informazioni ottenute da questo sito web a meno che non sia stata data la nostra autorizzazione scritta.

POLITICA SULLA PRIVACY

Utilizzando questo sito web, l'utente dichiara di aver letto la nostra politica sulla privacy.

Possiamo utilizzare i cookie nella consegna di questo sito web a voi. I cookie sono piccoli file che vengono memorizzati sul computer dell'utente progettato per contenere una modesta quantità di dati specifici per un determinato cliente ed è accessibile tramite server Web o personal computer.

Le registrazioni non sono richieste per l'accesso al nostro sito Web, ma ci riserviamo il diritto di imporre ogni qualvolta lo ritenga opportuno.

 

Se la registrazione è implementata, garantiamo il rispetto della legislazione sulla privacy applicabile in relazione alle informazioni dell'utente.

INFORMAZIONI DI SICUREZZA

Non vi è alcuna garanzia che la trasmissione dei dati su Internet sia protetta.

 

E anche se facciamo tutto il possibile per proteggere le tue informazioni, non possiamo garantire e non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni che ci vengono trasmesse.

 

Pertanto, si trasmettano i dati a proprio rischio.

TERMINE DEL SERVIZIO

Senza preavviso, siamo autorizzati a porre fine all'accesso a questo sito web ritenendola per qualsivoglia ragione.